Selezione di uno studente PhD specializzando per la Conferenza Annuale CLARIN 2018 - Bando per Candidature

 

La partecipazione alla Conferenza Annuale CLARIN 2018 è supportata finanziariamente da CLARIN. Per ogni presentazione accettata a un autore sarà concesso il rimborso delle spese di viaggio (fino a 220 euro), nonché alloggio e pasti gratuiti.
Per l'edizione di quest'anno il Direttore Esecutivo di CLARIN ha proposto di estendere (e supportare finanziariamente) la partecipazione alla Conferenza ai giovani studiosi al fine di rendere consapevoli i ricercatori del futuro dei vantaggi e delle opportunità offerti dall'Infrastruttura CLARIN.
Ciascun Consorzio Nazionale ha la facoltà di selezionare un participante in più, a condizione che questi sia uno studente PhD. Lo studente selezionato sarà invitato a presentare il proprio lavoro di ricerca (e le sue relazioni con CLARIN) in una speciale sessione dedicata agli studi in corso degli studenti PhD specializzandi.
Chi fosse interessato a partecipare è pregato di inviare un abstract di mezza pagina sul proprio lavoro di ricerca al Coordinamento Nazionale di CLARIN-IT.
La scadenza per le candidature è stata estesa dal 17 al 19 giugno 2018.
Scadenza Invio: 
19/06/2018